lunedì 4 ottobre 2010

Alter Ego - Marco Dionigi n. 69 (musica Orbit primi anni 90)




SEMPLICEMENTE ALTER EGO CLUB!!!!
Il suo nome basta a descriverla. Conosciuta in tutta Italia e in Europa.
La miglior discoteca, il miglior club, il miglior sound di Verona!!!


La discoteca Alter Ego Club è diventata un punto di riferimento in Italia per chi vuole sentire la migliore musica alternativa.

La discoteca Alter Ego di Verona ha visto passare dalle sue consolle deejays come Lil Luis, Tony Humpries, Mousse T, Adamsky, dott Motte, Dave Piccioni, Cris Coco, Paul Trouble Anderson, Harvey, Ricky Morrison, Benji Candelario, Cj Mackintosh, Gareth Cooke, Coccoluto, Joe T Vannelli, Massimino, Ralf solo per citarne alcuni...



Ma la discoteca Alter Ego di Verona ha sempre tratto la sua linfa vitale dai suoi storici dj resident Marco Dionigi, Adrian Morrison e Cristian Gucci, con Paolo Martini nel privèe house.

Sotto il marchio della discoteca Alter Ego di Verona sono nati, via via negli anni, il Mazoom (1992), il Gatto e la Volpe (1993), il Kundera (1993), i "Love After Hours" (1994), le "Cene da Gigi" (1996), lo "Speed" (1997), il "Padovaland" (1998) e la "Maratona d' Estate" alla discoteca Muretto di Jesolo (1995).

Nel 1999 nasce l' etichetta discografica AE Records, che porta la musica della discoteca Alter Ego di Verona nei negozi di dischi di tutta Europa.

Nel 2000 la decisione dei resident deejays della discoteca Alter Ego di Vr di concentrarsi solo sul locale, evitando di fare ospitate in altre discoteche, nasce quindi l' Alter Ego Club del nuovo millennio ancora più esclusivo e rispettoso per il suo pubblico.